Indici dei matrimoni del XIX secolo

From Geneawiki Int
Revision as of 20:23, 31 October 2019 by Jejebellon (talk | contribs) (Created page with "Obiettivi Negli ultimi dieci anni circa, gli archivi hanno messo online, sui loro siti web, i registri dello stato civile e le tabelle decennali. Questo progetto mira a cost...")
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigationJump to search

Obiettivi

Negli ultimi dieci anni circa, gli archivi hanno messo online, sui loro siti web, i registri dello stato civile e le tabelle decennali.

Questo progetto mira a costruire un database, liberamente accessibile, di tutti i matrimoni del XIX e XX secolo (in effetti il ​​periodo 1792-1946) eseguendo almeno un registro completo delle tabelle decennali.

Ciò consentirà di trovare immediatamente il matrimonio dei tuoi antenati indipendentemente dalla loro posizione. Con un certificato di matrimonio, avrai i genitori e potrai così rintracciare la tua genealogia molto rapidamente fino alla rivoluzione.

Come partecipare al progetto? Per partecipare a questo progetto, basta scegliere una città che non è stata ancora creata. L'input viene eseguito sul tuo computer con un foglio di calcolo (Excel / OpenOffice) dagli archivi digitalizzati.

Il progetto è aperto a tutti i genealogisti e le associazioni locali che lo desiderano. Ognuno rimane il proprietario dei suoi tavoli. Mille grazie a tutti i collaboratori!